Lo sFascio

Le pretese di Grillo hanno il sapore del fascismo, volenti o nolenti, vuole imporre il suo pensiero al resto della popolazione. Le posizioni del Movimento 5 stelle, costerebbero miliardi all’intera popolazione, sopratutto a quelli che non l’hanno votato che sono comunque il 70% a questo punto che le paghino solo loro e i loro elettori. Tutti gli economisti sono concordi nell’affermare che i danni sarebbero enormi se fossero applicate le posizioni di Grillo and co.

Ora comincerà il balletto tra PD e M5S per le nomine dei presidenti delle commissioni, con il PD che vorrà costringere Grillo ed i suoi grillini ad assumere incarichi ufficiali, come è giusto che sia, e il M5S che si arroccherà nelle sue posizioni di totale rifiuto di collaborazione con i partiti ufficiali.

Intanto, le agenzie di rating (che non amo) ci hanno già declassato, rendendo meno affidabile l’investimento nei nostri titoli, per cui sarà sempre più oneroso e difficile finanziare le macchina dello stato, e rendendo anche più oneroso il finanziamento ai privati, in un momento cruciale nel quale per far ripartire l’economia è fondamentale innettare liquidità alle imprese e alle famiglie già in affanno. Mala tempora currunt.

Emile

Lascia un commento

Archiviato in Blogroll, Politica

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...