Gli abusivi dettano legge

“Jesolo: vietato assumere donne per non offendere gli immigrati islamici

L’odio degli immigrati islamici verso le donne ha causato diverse aggressioni nel corso dell’estate 2012. Un ambulante aveva ad esempio preso a schiaffi una steward, colpevole di averlo invitato ad uscire dalla concessione.”

Fonte: http://voxnews.info/2013/05/30/jesolo-vietato-assumere-donne-per-non-offendere-gli-immigrati-islamici-2/

Non voglio sembrare razzista, ma da quando in quando gli “abusivi” dettano legge sul territorio nazionale? In quanto tali, non hanno NESSUN motivo per sentirsi offesi, fosse anche quello religioso. Tornino al loro paese se ritengono offensivo che una donna rivolga loro una parola di rimprovero, la legge è questa se non gli piace non possiamo farci nulla, qui le leggi e le regole si devono rispettare, anche se è una donna a richiamarci all’ordine. Se hanno così poca considerazione delle donne, avremo ben diritto di avere poca considerazione delle loro regole (le chiamerei fisime) religiose,

Emile

1 Commento

Archiviato in Blogroll, Politica

Una risposta a “Gli abusivi dettano legge

  1. Non è l’odio dei musulmani contro le donne.. ma di pochi ottusi, ignoranti che non comprendono quale sia il modo giusto di comportarsi, Pochi, troppi, che preferiscono ancora il barbaro motto “io uomo tu donna, quindi zitta” ma prescinde, e alla grande, dalla religiosità. Si chiama ignoranza maschile. Ignoranza di chi crede di dover essere superiore perchè un tempo tutto dipendeva dalla sua abilità nel portare a casa carne e pesce, perchè un tempo era lui a fare tutto.
    Ma l’ignoranza è maggiore se chi racconta di queste vicende, nel citare la nazionalità dei coinvolti – cosa inutile per giunta,dal momento che gli uomini sono uomini ovunque nascano- trasforma il mal funzionamento del gene xy in una causa religiosa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...